Che taglia è il pene medio?

Molti ricercatori scientifici hanno cercato di rispondere alla domanda uomini — e le donne — in tutto il mondo vogliono informazioni chiare su: che dimensione è il pene medio?

Vi presenteremo con i fatti di tutti gli studi scientifici fatti sulla dimensione del pene in modo che una volta terminata la lettura di questo articolo, vi sentirete contenuti che avete la risposta più accurata alla domanda. E forse sarai rassicurato circa le tue dimensioni o quella del pene del tuo partner.

I risultati pubblicati sono spesso introdotti con informazioni di base sulle inquietudini diffuse degli uomini sul fatto che i loro peni siano o meno abbastanza grandi, e se i partner sessuali stanno per essere soddisfatti.

Allora, qual è la verità?

Data l’ubiquità della pornografia Internet libera e facilmente accessibile, e l’aumento del marketing aggressivo da parte delle aziende che promettono un pene più grande attraverso l’uso di estensori e allargatori, è facile capire perché la verità sulla lunghezza genitale maschile e sulla circonferenza potrebbe avere essere oscurato.

Forse non è una sorpresa, allora, che i ricercatori trovano costantemente che gli uomini hanno accresciuto le ansie circa le loro manhood.

Fatti veloci sulla dimensione media del pene

Ecco alcuni punti chiave circa la dimensione media del pene. Maggiori dettagli e informazioni di supporto sono nell’articolo principale.

  •     Mentre 85 per cento delle donne possono essere soddisfatti con le dimensioni e la proporzione del pene del loro partner, gli uomini sono meno sicuri di se stessi.
  •     Per quanto 45 per cento degli uomini credono di avere un pene piccolo.
  •     Attraverso gli studi, lunghezza flaccida media da 7 a 10 centimetri (2,8 a 3,9 pollici).
  •     La circonferenza flaccida o il circonferenza media varia da 9 a 10 centimetri (3,5 a 3,9 pollici).
  •     Lunghezze erect media da 12 a 16 centimetri (4,7 a 6,3 pollici).
  •     Circonferenza erect è di circa 12 centimetri (4,7 pollici).

Quando la dimensione del pene è troppo piccola?

Il pene si estende indietro dietro i testicoli-lunghezze misurate non includono questa parte.

Forse il miglior calibro di quello che è considerato un piccolo pene è dato dalla soglia utilizzata dai medici per quando l’aumento del pene può essere considerato.

I ricercatori che pubblicano nel Journal of Urology hanno studiato le dimensioni del pene di 80  “fisicamente normali ” uomini, misurando le dimensioni del pene prima e dopo erezioni indotte dalla droga.

Dopo aver trovato le dimensioni medie, hanno concluso:

 “Solo gli uomini con una lunghezza flaccida inferiore a 4 centimetri [1,6 pollici], o una lunghezza allungata o eretta di meno di 7,5 centimetri [3 pollici] devono essere considerati candidati per l’allungamento del pene. “

Dimensione del pene-le donne sembrano preoccuparsi meno di quanto gli uomini. La preoccupazione maschile circa il fatto che le dimensioni del pene siano all’altezza dei desideri delle femmine sembra essere in gran parte mal smarriti.

E le preoccupazioni infondate sull’insufficienza non sono aiutate dal fatto che la visione di un uomo del suo pene lo rende automaticamente più piccolo rispetto a qualcun altro.

Guardando verso il basso il pene dall’alto fa sembrare più piccolo, rispetto a come sembra dritto, o dal lato.

Vedere il proprio pene da questa prospettiva e forse confrontarlo con le appendici di altri uomini da una prospettiva diversa, può, quindi, rafforzare le false idee della dimensione del pene. Ma le donne hanno una percezione più affidabile?

Uno studio, pubblicato nel British Journal of Urology International, ha suggerito che, mentre la maggior parte delle donne, circa 85 per cento, sono stati soddisfatti con la dimensione e la proporzione del pene del loro partner, gli uomini erano meno sicuri di se stessi.

Quasi la metà degli uomini nello studio (45 per cento) credeva di avere un pene piccolo, eppure i ricercatori hanno riferito che la piccola dimensione del pene era in realtà rara.

Alcune 170 donne hanno risposto a questionari in un altro studio, che ha scoperto che mentre attaccavano una certa importanza alla dimensione del pene, era solo di  “sostanziale ” importanza per una  “chiara minoranza ” delle donne.

Mentre la maggior parte delle preoccupazioni degli uomini circa il centro di dimensioni del pene sulla lunghezza, le donne sono più interessati alla larghezza, secondo uno studio.

Lo studio di 50 donne universitari sessualmente attive ha riferito che per una grande maggioranza — 9 su 10 delle donne — la larghezza del pene era più importante per la soddisfazione sessuale rispetto alla lunghezza del pene.

Lascia un commento