Come sbarazzarsi di un’erezione indesiderata

Le erezioni sono il prodotto di una funzione corporea sana che è utile quando un uomo vuole fare sesso o masturbarsi. A volte, tuttavia, un’erezione avviene quando un uomo non ne vuole uno. Quali sono i modi migliori per fermare un’erezione indesiderata?

Il modo più ovvio per fermare un’erezione è eiaculare. Questo non è sempre possibile o appropriato, quindi può essere utile capire altri modi per sbarazzarsi di uno.

Come erezioni iniziano nei primi anni di vita, questo articolo descrive anche come i genitori possono parlare con i loro figli circa erezioni.

Panoramica

Uomo in jeans che copre un’erezione indesiderata con le mani sopra la sua zona del cavallo. È comune per gli uomini adulti di sperimentare erezioni più volte al giorno.

Le erezioni iniziano nei primi anni di vita. Sono funzioni corporee sane che avvengono più volte al giorno per la maggior parte degli uomini. Un 2013 Studio ha trovato che l’erezione media è di 5,6 pollici di lunghezza.

In età adulta, erezioni possono accadere quando un uomo è sessualmente eccitato o per altri motivi. I diversi tipi di erezione includono:

  •     Riflessogeno: questi si verificano in risposta al tatto.
  •     Psicogenico: questi accadono in risposta a pensieri o fantasie sessuali.
  •     Nocturnal: questi accadono mentre un uomo dorme. In media un uomo sperimenta cinque di questi una notte, e durano per una media di 30 minuti.

Il testosterone svolge un ruolo nella funzione erettile. In un’erezione, una piccola quantità di sangue viaggia verso il pene. Quell’azione, insieme agli ormoni, ai muscoli e ai nervi, rende il pene irrigidire.

Le erezioni rendono possibile il rapporto sessuale, ma avere un’erezione non significa sempre che un uomo voglia masturbarsi o impegnarsi in attività sessuali.

Casuali, erezioni indesiderate colpiscono molti uomini. Di solito non sono un segno di una condizione di salute, ma possono fare una persona sentirsi a disagio o imbarazzato.

Sette modi per fermare un’erezione

Raggiungere l’orgasmo e eiaculare di solito sbarazzarsi di un’erezione, ma questo non è sempre appropriato o desiderabile.

Può essere utile per un uomo imparare altri metodi di fermare un’erezione. Questi includono:

1. aspettando con calma

Un modo semplice per affrontare un’erezione indesiderata è aspettare che vada via. Di seguito possono essere utili:

• seduto

• respirazione lenta

• calma residua

Per ridurre l’imbarazzo, coprendo l’erezione con una giacca lunga, una camicia o un laptop può aiutare. È importante ricordare che, mentre l’erezione può sembrare ovvio per la persona che lo sperimenta, la maggior parte delle persone non avrà notato, quindi non c’è motivo di essere ansioso.

2. la meditazione

L’uomo praticando la consapevolezza meditando in posa yoga da solo.

La meditazione e l’attesa con calma possono aiutare a sbarazzarsi di un’erezione indesiderata.

La meditazione può aiutare a sbarazzarsi di un’erezione e fermare una persona dal concentrarsi sulla suscitare pensieri. Per provare la meditazione, una persona deve:

  •     respirare lentamente e profondamente
  •     concentrarsi sul suono del respiro
  •     provare a ripetere una parola o una frase più e più per concentrare la mente
  •     riconoscere pensieri distraggendo e poi immaginare lasciando andare, rifocalizzazione sul suono del respiro

La meditazione può aiutare il rilassamento ed è accessibile a tutti. Alcune persone trovano difficile la meditazione quando lo provano per la prima volta, ma ci sono lezioni di meditazione e applicazioni che possono aiutare.

Prima di affidarsi alla meditazione per sbarazzarsi di un’erezione, è una buona idea praticarla per tutto il giorno.

3. la distrazione

Distrarre la mente con altri pensieri può aiutare a sbarazzarsi di un’erezione. Di seguito possono essere utili:

• evitare di pensare a qualsiasi cosa suscitando

• concentrarsi sulla risoluzione di un problema matematico

• ricordando un discorso o una poesia o risolvendo un indovinello

4. riposizionamento

Cambiare una posizione seduta o in piedi può anche aiutare un uomo a sbarazzarsi di un’erezione. In questo modo può aiutare a spostare l’abbigliamento che potrebbe essere stato toccando il pene e stimolarlo.

Le posizioni di commutazione possono anche aiutare un uomo a nascondere la sua erezione se si trova in una situazione pubblica o scomoda.

5. fare la doccia in acqua fredda

Prendendo una doccia fredda è un rimedio tradizionale per sbarazzarsi di un’erezione che funziona bene per alcuni uomini. Tuttavia, la doccia non è sempre pratico.

6. avere un bagno caldo

Anche se alcuni uomini usano una doccia fredda, altri trovano che un bagno caldo aiuta a sbarazzarsi di un’erezione. Un bagno caldo può aiutare una persona a rilassarsi e ridurre l’eccitazione. Può anche rendere più facile per passare l’urina, che può aiutare un’erezione andare via.

7. esercizio delicato

Alcuni uomini trovano un esercizio delicato può aiutare a sbarazzarsi di un’erezione. Fare jogging e utilizzare una cyclette sono semplici esercizi da provare.

Lascia un commento